La bellezza salverà i brand.

Siamo Cristiano Guerra e Sara Pozzoni. Insieme al team di talenti del nostro studio The Brand Designer aiutiamo le aziende a presentarsi con stile.

Cristiano Guerra è brand designer, fondatore e direttore creativo di The Brand Designer. Con una formazione artistica e in marketing, da più di 25 anni aiuta piccole e grandi aziende a vendere attraverso le immagini. Ha maturato esperienza in diverse agenzie pubblicitarie a contatto con centinaia di imprese. Autore del Brand Design Canvas e dell’Eserciziario del Brand.

Sara Pozzoni è una professionista di comunicazione visiva e di event branding. Con una formazione umanistica e di comunicazione, ha acquisito esperienza lavorando nella direzione marketing di una grande azienda multinazionale e nel team di comunicazione del Giro D’Italia. Si è specializzata nell’organizzazione di eventi privati e allestimenti di ambienti di lusso. È una designer esperta di colore naturale e sostenibile, i suoi lavori editoriali sono stati pubblicati in Italia e all’estero su Vogue, AD, Brides, The Lane.

In cosa crediamo, cosa facciamo.

Crediamo nel design della bellezza. Utilizziamo le forme, i colori, lo spazio, la luce, le ispirazioni artistiche e sensoriali, per trasformare i brand in luoghi narrativi in cui le persone possono identificarsi ed esprimere il loro carattere.

Guarda i nostri casi studio

Progetto fotografico editoriale

Cofanetto editoriale

Brand book aziendale

Event branding

Brand design aziendale

Foto di personal branding

Immagine coordinata per evento

Brand identity aziendale

Progetti editoriali